L’Azienda

Cicli Daytona è oggi un marchio affermato in tutto il territorio nazionale nella produzione di cicli, con una storia ventennale.

L’esperienza maturata presso le più grandi aziende del settore, nel distretto industriale del ciclo fra le provincie di Padova e Venezia, ha permesso la nascita di Cicli Daytona, che hanno saputo continuare la tradizione della produzione di cicli di qualità, moderni e dal costo contenuto.

Siamo una della aziende leader nel settore ciclistico, con oltre 25 anni di storia. I nostri cicli sono tutti rigorosamente Made in Italy, assemblati dalle mani esperte dei nostri artigiani, utilizzando solo materiali di altissima qualità e la migliore componentistica presente sul mercato.

La nostra produzione copre una vasta gamma di modelli. Dalle linee dedicate a bambini e bambine, alle mountain bike, passando per le biciclette classiche, vintage e citybike, fino ad arrivare a veri e propri gioielli: biciclette ibride, con telai in alluminio, dettagli e finiture di alta gamma.

Cicli Daytona Padova, da 20 anni nella produzione di cicli.